WindowPir HT

WindowPir HT 5517 - rivelatore passivo di infrarossi a tenda Senza Fili

Window Pir HT

Questo apparecchio è un rivelatore volumetrico che rileva un intruso in movimento nell'area protetta captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo. Ne consegue un rivelatore di intrusione affidabile, basato su tecnologie ampiamente note e diffuse. La particolare lente a tenda rende WindowPir specificatamente adatto a proteggere volumetricamente varchi di accesso tipo porte e finestre anche quando sono aperte.
WindowPir dispone di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette di ottenere la segnalazione del passaggio + la segnalazione dell'apertura dell'infisso relativo, quindi maggiore flessibilità di gestione del sistema e maggiore sicurezza a parità di costo.La programmazione dell'apparecchio sulla centrale è semplice ed immediata.
Viene alimentato con pila alcalina 9V tipo GP1604A o equivalente, che consente una autonomia di circa due anni con un utilizzo normale. L'autonomia diminuisce anche sensibilmente in aree molto frequentate.