Pir HT AA

Pir HT AA 5510 - Rivelatore di infrarossi antiaccecamento 12m 90° Senza Fili    

Pir HT AA

Questo apparecchio è un rivelatore volumetrico di movimento p.i.r. (passive infra-red detector) antiaccecamento che rileva bersagli di temperatura differente rispetto allo sfondo, generando un allarme. Adatto per installazioni in grandi ambienti interni, con portata intorno ai 12 m. e lente sferica con apertura di 100°, funziona con tre normali pile alcaline da 1,5V AA. Possibili regolazioni: area protetta, pulse count, compensazione di temperatura. Possibile AND con se stesso (2 segnalazioni in 30' per generare allarme).

Small Pir HT

Small Pir HT 5522 - rivelatore passivo di infrarossi 6m 90° Senza Fili

Small Pir HT

Questo apparecchio è un rivelatore volumetrico che rileva un intruso in movimento sull'area protetta, captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo. La tecnologia a specchio utilizzata, ampiamente nota e diffusa, rende Pir HT adatto a proteggere un'intera stanza. Pir HT dispone di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette, oltre alla segnalazione del movimento nel locale anche il controllo di un infisso nelle vicinanze, ottenendo maggiore sicurezza a parità di costo.La programmazione dell'apparecchio sulla centrale è semplice ed immediata. Viene alimentato con pila alcalina 9V tipo GP1604A o equivalente, che consente una autonomia di circa due anni con un utilizzo normale. L'autonomia diminuisce anche sensibilmente in aree molto frequentate.

Sensor HT

Sensor HT 5515 - sensore di apertura porte/finestre Senza Fili

Sensor HT DualBand

Questo apparecchio è concepito per la doppia protezione degli infissi (protezione perimetrale) contro l'apertura e/o lo scasso: dispone infatti di un primo sensore di apertura integrato e di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette la protezione sia della parte interna che di quella esterna dell'infisso, ottenendo maggiore sicurezza a parità di costo.
La programmazione dell'apparecchio sulla centrale è semplice ed immediata.
Viene alimentato con pila alcalina 9V tipo GP1604A o equivalente, che consente una autonomia di circa due anni con un utilizzo normale.

Soluzioni estetiche: colori bianco e marrone; per mimetizzare l'apparecchio integrandolo ancor più con l'ambiente sono disponibili apposite coperture di plastica in diverse sfumature tinta legno e alluminio.