• Prodotti (0)

    • Antifurto (0)
      • Linea Ht (senza fili) (0)

        Silenya HT è la più completa soluzione per l'installazione di sistemi di allarme residenziali, integrati da funzioni antipericolo e di automazione domotica. La trasmissione radio supervisionata e scannerizzata DualBand rende sicure le comunicazioni del sistema fra centrale, rivelatori e mezzi di allame. La gestione differenziata degli allarmi segnala in modo diverso tentativi di avvicinamento, forzature o scasso degli infissi, intrusione in locali protetti, principi di incendio o allagamento ed altri eventi pericolosi. In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento. L'utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc.

        L'utilizzo della centrale è semplice: tramite telecomandi, tastiera di bordo e tastiere supplementari si inseriscono le 3 zone, insieme o singolarmente.

        Silenya risponde parlando in chiaro, confermando e/o avvisando di nuovi eventi. L'effetto deterrente del sistema è garantito: Silenya controlla via radio e/o via filo potenti sirene interne e/o esterne, volendo anche parlanti, accende luci, attiva altri dissuasori utili ad allontanare eventuali intrusi.

      • Linea BUS (Filare) (0)

        Queste centrali rappresentano la più completa soluzione per l'installazione di sistemi di allarme da 1 a oltre 120 rivelatori via Can-Bus (la migliore tecnologia bus in commercio) e via cavo standard, su linee bilanciate, con possibilità di espansioni via radio. .

        Trasmissione allarmi a distanza: doppia sicurezza di trasmissione degli allarmi (via rete fissa e/o GSM); controllo della scadenza SIM; controllo del credito residuo. Invio di 10 + 6 SMS per allarmi ed informazioni tecniche all'utente.

        10 messaggi vocali preregistrati, trasmessi ai numeri programmati (fino a 63), volendo abbinati anche a singolo evento. Possibilità di ascolto ambientale con GSM durante la trasmissione. Trasmissione di allarmi in protocollo digitale nei formati Contact ID e Cesa 200baud alle centrali di vigilanza dotate di apposito ricevitore.

        APP per SmartPhone:  l'utente può disporre immediatamente sul proprio SmartPhone di tutte le funzioni di comando e controllo della centrale.


        Doppia frequenza contemporanea DualBand a norma di legge UE; controllo antiscanner e supervisione di tutte le periferiche (esclusi telecomandi); portata adeguata all'impiego.

        Sino a 1+6 tastiere Touch-Screen (fino a 32 codici diversi di 5 cifre ognuno); Lettori TAG da incasso in versione Bus (ogni lettore occupa un indirizzo) e in versione filo (max 4 per ogni touch-Screen).

        1 (o più) sirene autoalimentate con batteria interna;

        Automazioni domotiche   Possibilità di inserimento/disinserimento/controllo impianto via telefono e/o programmatore orario; possibilità di comando e controllo a distanza di 1+32 operazioni (accensione luci, attivazione apparecchi elettrici) tramite apposite schede relè (16 BUS + 16 radio);

    • Videosorveglianza (1)
  • Uncategorised (1)
  • EVENTI (2)

    Eventi EVENTI